News

Montelibretti CCI4*L Emiliano Portale davanti a Tutti

Emiliano Portale in sella a Virgilio dell’Esercito Italiano

Al Centro Militare di Equitazione di Montelibretti suona l'Inno Italiano, il vincitore del CCI4*- L è il sergente maggiore Emiliano Portale in sella a Virgilio dell’Esercito Italiano nel CCI4*-L, la categoria più importante del concorso Internazionale di Completo che si è concluso domenica 27 ottobre a Montelibretti.
Emiliano ha messo alle spalle cavalieri internazionali di ottimo spessore tecnico, sono partiti per questo 4 stelle lungo infatti: l'amazzone australiana Christine Bates su Adelaide Hill che chiude al secondo posto con 39,90 punti negativi, il campione australiano Andrew Hoy in sella a Basmati che conclude al 3° posto la competizione con 41.10 punti negativi, da segnalare l'ottimo 4° posto di Marco Biasia e Tresor de la Loge che chiude con 42,50.
Tra i partenti c'erano il thailandese Korntawat Samran in sella a Ustrer De Chanay, la svizzera Caroline Gerber in sella a Amore de Chignan, l’olandese Tim Lips in sella a Lacoste Z.

 

 

Prossimi Appuntamenti

Dove Eravamo

Flag Counter
Stampa Stampa | Mappa del sito
i marchi lafotografiasportiva.com e lafotografiasportiva.it sono di proprietà della Speed Color snc via Francesco Cancellieri 2a 00193 P.IVA 04372381006 tutte le foto presenti su questo sito sono di proprietà ©lafotografiasportiva.com