News - Francesco Zaza

Francesco Zaza, emozione e soddisfazione

Roma, 9 dicembre 2019 - Francesco Zaza, cavaliere internazionale di dressage, ha presentato Whispering Romance alla tappa di Coppa del Mondo di dressage ospitata dall’evento Amadeus Horse Indoors 2019.
Il parterre del leg della Fei World Cup di Salisburgo - 6-8 dicembre - ha registrato 15 binomi al via, fra cui Isabell Werth (GER) con Emilio, Morgan Barbacon (FRA) con Sir Donnerhall II, Benjamin Werndl (GER) con Daily Mirror, Victoria Max-Theurer con Benaglio, ecc… Il collegio giudicante é stato fra i ambiziosi del circus del dressage: Katrina Wüst (GER), Raphael Saleh (FRA), Thomas Lang (AUT), Hans-Christian Matthiesen (DEN) e Magnus Ringmark (SWE).
Francesco Zaza e Whispering Romance hanno registrato rispettivamente per il Grand Prix e per il Freestyle 68.304% e 71.720%.

 

Le dichiarazioni di Francesco Zaza:
Esperienza bellissima di grande soddisfazione dal punto di vista sportivo. Un ringraziamento particolare a Whisper - ndr Whispering Romance - e al suo proprietario Raimondo Bozzetti che mi ha dato la possibilità di crescere tecnicamente con lei in questi anni. Ringrazio anche tutto il mio team, a partire dal mio tecnico Laura Conz, che eccelle sempre al 100% del suo lavoro, Roberta Cerrato la mia groom storica e a Sabrina Gandolfi, veterinaria che si occupa dell’aspetto muscolare di Whisper e del suo benessere ogni settimana”.

 

Francesco Zaza on Whipsering Romance

 

By Marta Fusetti

Photos © Marta Fusetti

For Immediate Release – December 09, 2019 –

Prossimi Appuntamenti

...Stay Tuned...

Dove Eravamo

Flag Counter
Stampa Stampa | Mappa del sito
i marchi lafotografiasportiva.com, mandmnetwork e horse and rider network sono di proprietà della Speed Color sas via Francesco Cancellieri 2a 00193 P.IVA 04372381006 tutte le foto presenti su questo sito sono di proprietà ©mandmnetwork